Subject: Fwd: Controllo veridicità dichiarazioni –Tantintenti e Anteo
From: "Gaeaulenti, Posta Entrata" <[email-masked]>
To: Protocollo Vaglio <[email-masked]>
Date: Wed, 5 Dec 2018 12:24:15 +0100

---------- Forwarded message ---------
From: DP BIELLA - UT BIELLA <[email-masked]>
Date: mar 4 dic 2018 alle ore 14:32
Subject: R: Controllo veridicità dichiarazioni –Tantintenti e Anteo
To: [email-masked] <[email-masked]>

In allegato le attestazioni richieste.

Cordiali saluti, UT Biella

-----Messaggio originale-----
Da: DP BIELLA
Inviato: venerdì 30 novembre 2018 11:01
A: DP BIELLA - UT BIELLA
Oggetto: I: Controllo veridicità dichiarazioni –Tantintenti e Anteo

Prot. 2018/37726

    Direzione Provinciale di Biella

            Il Direttore Provinciale
         Dr. Francesco FERRIGNO
Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell'art.3,comma2, del
D.Lgs n.39/93 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta
elettronica sono riservate e ne è vietata la diffusione in qualunque modo
eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è
destinato, La invitiamo gentilmente ad eliminarlo dopo averne dato
tempestiva comunicazione al mittente e a non utilizzare in alcun caso il
suo contenuto.Qualsivoglia utilizzo non autorizzato di questo messaggio e
dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative
conseguenze civili e penali.

-----Messaggio originale-----
Da: [email-masked] [mailto:[email-masked]]
Inviato: giovedì 29 novembre 2018 14:24
A: DP BIELLA
Oggetto: Controllo veridicità dichiarazioni –Tantintenti e Anteo

In allegato alla presente si trasmette quanto indicato in oggetto.
Cordiali saluti
IIS Gae Aulenti
-------------------------------------
Il documento allegato è stato protocollato in uscita dall'amministrazione
Istituto di Istruzione Superiore "Gae Aulenti" di Biella (BI), con numero
0007007 e data 27/11/2018
-------------------------------------