Subject: POSTA CERTIFICATA: risultanze casellario
From: "Per conto di: [email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 25 Sep 2018 12:14:01 +0200 (CEST)

Messaggio di posta certificata
Il giorno 25/09/2018 alle ore 12:14:01 (+0200) il messaggio
"risultanze casellario" è stato inviato da "[email-masked]"
indirizzato a:
[email-masked]
Il messaggio originale è incluso in allegato.
Identificativo messaggio: [email-masked]

Subject: risultanze casellario
From: "PEC Casellario" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Tue, 25 Sep 2018 12:13:55 +0200

 

Restituisco, in allegato, quanto richiesto.

Cordiali saluti

Marcella Schillaci

Dott.ssa Marcella Schillaci

Funzionario Giudiziario

Responsabile Ufficio Locale di Brescia

Casellario giudiziale e carichi pendenti

Tel 0307675308

Fax 0307675186

Mail  <mailto:[email-masked]>
[email-masked]

Please consider the environment before printing

*Legal Disclaimer:*

Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate
esclusivamente al destinatario/ai destinatari indicati nel messaggio, ed è
protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del
contenuto del presente messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal
destinatario è severamente vietata, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai
sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se non siete il destinatario del presente
messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione
inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente

This message (including any attachments) contains confidential information
intended only for the recipient(s) named above, and is protected by law. Any
disclosure, distribution and/or copying of this message by any subject
different from the named recipient(s) is strictly prohibited by law. If you
are not the intended recipient, delete this message and inform us
immediately about the deletion by sending a message to the e-mail address of
the sender. 

 

 

Da: Per conto di: [email-masked]
[mailto:[email-masked]] 
Inviato: martedì 18 settembre 2018 18:25
A: [email-masked]
Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Richiesta casellario e carichi pendenti DAC

Messaggio di posta certificata

  _____  

Il giorno 18/09/2018 alle ore 18:24:39 (+0200) il messaggio
"Richiesta casellario e carichi pendenti DAC" è stato inviato da
"[email-masked]"
indirizzato a:
[email-masked]
Il messaggio originale è incluso in allegato.
Identificativo messaggio:
[email-masked]