Subject: Fwd: regolarità fiscale project center srl
From: "Gaeaulenti, Posta Entrata" <[email-masked]>
To: Rota Maria <[email-masked]>, Protocollo Vaglio <[email-masked]>
Date: Wed, 28 Mar 2018 15:06:51 +0200

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: DP BIELLA - UT BIELLA <[email-masked]>
Date: 28 marzo 2018 09:42
Oggetto: regolarità fiscale project center srl
A: "[email-masked]" <[email-masked]>

Si invia in allegato l'attestazione richiesta.

Cordiali saluti, UT Biella

-----Messaggio originale-----
Da: DP BIELLA
Inviato: lunedì 26 marzo 2018 12:36
A: DP BIELLA - UT BIELLA
Oggetto: I: Allegato

Prot. 2018/9717

    Direzione Provinciale di Biella

            Il Direttore Provinciale
         Dr. Francesco FERRIGNO
Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell'art.3,comma2, del
D.Lgs n.39/93 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta
elettronica sono riservate e ne è vietata la diffusione in qualunque modo
eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è
destinato, La invitiamo gentilmente ad eliminarlo dopo averne dato
tempestiva comunicazione al mittente e a non utilizzare in alcun caso il
suo contenuto.Qualsivoglia utilizzo non autorizzato di questo messaggio e
dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative
conseguenze civili e penali.

-----Messaggio originale-----
Da: [email-masked] [mailto:[email-masked]]
Inviato: lunedì 26 marzo 2018 11:04
A: DP BIELLA
Oggetto: Allegato

C'è qualche problema, provo di nuovo