Subject: Fwd: Candidatura prof.ssa Alessia Baldin Selezione Docenti Esperti
From: "Gaeaulenti, Posta Entrata" <[email-masked]>
To: DS Vaglio <[email-masked]>, Rota Maria <[email-masked]>, Protocollo Gaeaulenti <[email-masked]>
Date: Thu, 16 Apr 2020 09:28:30 +0200

---------- Forwarded message ---------
Da: Baldin, Alessia <[email-masked]>
Date: gio 16 apr 2020 alle ore 05:10
Subject: Candidatura prof.ssa Alessia Baldin Selezione Docenti Esperti
To: <[email-masked]>

Alla Cortese attenzione della Commissione Valutatrice,

Io sottoscritta Alessia Baldin con la presente intendo candidarmi alla
Selezione di Docenti Esperti per la realizzazione di contenuti video
tutorial per azioni rivolte ai docenti e al personale scolastico sui temi
del PNSD, attraverso l'organizzazione diretta di laboratori formativi,
anche on line e a distanza nell’ambito della spesa del contributo
ministeriale dei € 1.000,00 PNSD Azione #28 “Un animatore digitale in ogni
scuola” contributo per l'anno 2020.

Nello specifico allo svolgimento della sezione relativa al modulo 1° Modulo
Drive, Documenti, Fogli, Presentazioni.

Pertanto allego:
- Assegnazione e Criteri del Punteggio Personale;
- CV nel formato europeo.

Distinti Saluti
prof.ssa Alessia Baldin
IIS Gae Aulenti - Biella
[email-masked]