Subject: Fwd: Candidatura come docente esperto - Vs Prot. n - VI.12. n 0001635 - 08/04/2020
From: "Gaeaulenti, Posta Entrata" <[email-masked]>
To: DS Vaglio <[email-masked]>, Rota Maria <[email-masked]>, Protocollo Gaeaulenti <[email-masked]>
Date: Tue, 14 Apr 2020 20:29:14 +0200

---------- Forwarded message ---------
Da: Gareri, Antonio <[email-masked]>
Date: mar 14 apr 2020 alle ore 15:59
Subject: Candidatura come docente esperto - Vs Prot. n - VI.12. n 0001635 -
08/04/2020
To: <[email-masked]>, Posta Entrata Gaeaulenti <
[email-masked]>

Gent.mo DS
Gent.ma Commissione esaminatrice

Con la presente lo scrivente Antonio Gareri nato a Scherzingen Svizzera lo
01.07.1978 in qualità docente interno esperto come da CV allegato alla
presente, intende proporre la propria candidatura come formatore di cui al Vs
Prot. n  -  VI.12. n 0001635 - 08/04/2020 e più dettagliatamente per il
modulo 4.

Dichiara quindi di possedere i segueni requisiti:

a. Titolo di studio del settore Meccanico diploma di Scuola Media
Superiore: Punti 1

b. Partecipazione come progettista a bandi/ gare: Punti 0

c. Partecipazione a corsi per la progettazione e per il PNSD: Punti 0

d. Partecipazione a corsi per la progettazione e per il PNSD come
formatore: Punti 0

e. Esperienze lavorative/ formative: Punti 10

Inoltre

 Si autorizza il trattamento dei dati ai sensi del GDPR Regolamento (UE)
n. 2016/679;

 Il sottoscritto dichiara che le informazioni sopra riportate sono state
rese ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000

 Dichar di essere consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76
nonché delle conseguenze di cui all’art. 75 del precitato DPR in caso di
dichiarazioni mendaci

In fede

Antonio Prof. Gareri

 *#AndràTuttoBene **#IoRestoACasa*

*NOTA DI RISERVATEZZA NOTA DI RISERVATEZZA*
*Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene
informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato
esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico
autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria ed esclusiva
responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore
o comunque lo leggesse senza esserne autorizzato è avvertito che
trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal
destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo
immediatamente al mittente distruggendo l'originale. Qualsivoglia utilizzo
del contenuto di questo messaggio costituisce violazione all'obbligo di non
prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti ed espone il
responsabile alle relative conseguenze civili e penali.*