Subject: POSTA CERTIFICATA: Manifestazione di interesse per Viaggi di istruzione 2019-2020.
From: "Per conto di: [email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 18 Dec 2019 12:40:05 +0100

--Questo è un Messaggio di Posta Certificata--

Il giorno 18/12/2019 alle ore 12:40:05 (+0100) il messaggio con Oggetto
"Manifestazione di interesse per Viaggi di istruzione 2019-2020." è stato inviato dal mittente "[email-masked]"
e indirizzato a:
[email-masked]
Il messaggio originale è incluso in allegato, per aprirlo cliccare sul file "postacert.eml" (nella webmail o in alcuni client di posta l'allegato potrebbe avere come nome l'oggetto del messaggio originale).
L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione
L'identificativo univoco di questo messaggio è: [email-masked]

Subject: Manifestazione di interesse per Viaggi di istruzione 2019-2020.
From: Avion Travel Pec <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 18 Dec 2019 12:39:46 +0100

Buongiorno dall'Avion Travel Srl,

inviamo ns. richiesta.

Cordiali Saluti.

_/*Avion Travel Srl*/__/*
*/__/*Via Dei Gracchi 320/A - 00192 Roma*/__/*
*/__/*Tel. 0823/302811 - Fax 0823/302830*/__/*
*/__/[email-masked]*/__/*
*/__/[email-masked]*/__/*
*/__/*P.I./C.F. 00399570613*/__/*
*/_

---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus