Subject: POSTA CERTIFICATA: HAAS FACTORY OUTLET: CIG n. 7783089838
From: "Per conto di: [email-masked]" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Mon, 28 Oct 2019 17:27:39 +0100

Messaggio di posta certificata

Il giorno 28/10/2019 alle ore 17:27:39 (+0100) il messaggio 
"HAAS FACTORY OUTLET: CIG n. 7783089838" è stato inviato da "[email-masked]" 
indirizzato a:

[email-masked]

Il messaggio originale è incluso in allegato.

Identificativo messaggio: [email-masked]

L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione.

---------------------------------------------------

Certified email message

On 28/10/2019 at 17:27:39 (+0100) the message 
"HAAS FACTORY OUTLET: CIG n. 7783089838" was sent by "[email-masked]" and addressed to:

[email-masked]

The original message is attached.

Message ID: [email-masked]

The daticert.xml attachment contains service information on the transmission.

Subject: HAAS FACTORY OUTLET: CIG n. 7783089838
From: "PEC HAAS" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Mon, 28 Oct 2019 17:27:36 +0100

Buongiorno,

con riferimento all’oggetto, con la presente siamo a richiedere, se
possibile, la restituzione dell’originale della garanzia rilasciata e
scaduta in data 15/10/19 (la cui copia alleghiamo per comodità) oppure una
dichiarazione, su vostra carta intestata, rivolta direttamente alla Banca
Popolare di Sondrio, nel quale autorizzate lo svincolo dell’impegno.

Attendendo cortesi vostre, ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.

Grazie

HAAS Factory Outlet operated by CELADA S.r.l.

Via Cesare Battisti n.156

Cologno Monzese (MI) Italia

Site:       celadagroup.com