Subject: POSTA CERTIFICATA: manifestazione interesse Tantintenti
From: "Per conto di: [email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 24 Sep 2019 13:05:03 +0200

--Questo è un Messaggio di Posta Certificata--

Il giorno 24/09/2019 alle ore 13:05:03 (+0200) il messaggio con Oggetto
"manifestazione interesse Tantintenti" è stato inviato dal mittente "[email-masked]"
e indirizzato a:
[email-masked]
Il messaggio originale è incluso in allegato, per aprirlo cliccare sul file "postacert.eml" (nella webmail o in alcuni client di posta l'allegato potrebbe avere come nome l'oggetto del messaggio originale).
L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione
L'identificativo univoco di questo messaggio è: [email-masked]

Subject: manifestazione interesse Tantintenti
From: Pec TTTT <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 24 Sep 2019 13:05:01 +0200

Buongiorno,

inviamo in allegato manifestazione di interesse per l'affidamento della 
gestione del servizio di assistenza specialistica a favore di alunni 
diversamente abili per l'AS 2019/20.

Rimaniamo in attesa di vostra risposta

Cordiali saluti

Cooperativa Tantintenti