Subject: POSTA CERTIFICATA: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA PER L'AUTONOMIA E L'INTEGRAZIONE DEI RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI NELL'ANNO SCOLASTICO 2019/2020
From: "Per conto di: [email-masked]" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Tue, 24 Sep 2019 09:16:26 +0200

--Questo è un Messaggio di Posta Certificata--

Il giorno 24/09/2019 alle ore 09:16:26 (+0200) il messaggio con Oggetto
"MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA PER L'AUTONOMIA E L'INTEGRAZIONE DEI RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI NELL'ANNO SCOLASTICO 2019/2020" è stato inviato dal mittente "[email-masked]"
e indirizzato a:
[email-masked]
Il messaggio originale è incluso in allegato, per aprirlo cliccare sul file "postacert.eml" (nella webmail o in alcuni client di posta l'allegato potrebbe avere come nome l'oggetto del messaggio originale).
L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione
L'identificativo univoco di questo messaggio è: [email-masked]

Subject: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA PER L'AUTONOMIA E L'INTEGRAZIONE DEI RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI NELL'ANNO SCOLASTICO 2019/2020
From: [email-masked]
To: <[email-masked]>
Date: Tue, 24 Sep 2019 09:16:52 +0200

In allegato “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA
SPECIALISTICA PER L'AUTONOMIA E L'INTEGRAZIONE DEI RAGAZZI DIVERSAMENTE
ABILI NELL'ANNO SCOLASTICO 2019/2020”

A disposizione per eventuali chiarimenti in merito alla presente 

Debora Fiorina

Ufficio Appalti

EUROTREND ASSISTENZA  S.C.R.L.

Via Europa, 2

13822 Cerrione (BI)

Tel. 015-8493950

Fax 015-8492906

Mail   <mailto:[email-masked]> [email-masked]

Pec    <mailto:[email-masked]> [email-masked]

 

Questo messaggio di posta elettronica e i relativi allegati contengono
informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente ai
destinatari sopra indicati. Ai sensi del Regolamento UE 2016/679  è vietato
l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione delle informazioni
contenute da parte di ogni altra persona. Nel caso abbiate ricevuto questa
e-mail per errore, siete pregati di segnalarlo al mittente ed eliminare
quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsiasi
utilizzo non autorizzato del contenuto di questa e-mail costituisce
violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra
altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle
relative conseguenze civili e penali.