Subject: POSTA CERTIFICATA: Manifestazione di interesse del servizio di assistenza specialistica per l'autonomia e l'integrazione dei ragazzi diversamente abili nell'anno scolastico 2019/2020
From: "Per conto di: [email-masked]" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Mon, 23 Sep 2019 11:52:23 +0200

--Questo è un Messaggio di Posta Certificata--

Il giorno 23/09/2019 alle ore 11:52:23 (+0200) il messaggio con Oggetto
"Manifestazione di interesse del servizio di assistenza specialistica per l'autonomia e l'integrazione dei ragazzi diversamente abili nell'anno scolastico 2019/2020" è stato inviato dal mittente "[email-masked]"
e indirizzato a:
[email-masked]
Il messaggio originale è incluso in allegato, per aprirlo cliccare sul file "postacert.eml" (nella webmail o in alcuni client di posta l'allegato potrebbe avere come nome l'oggetto del messaggio originale).
L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione
L'identificativo univoco di questo messaggio è: [email-masked]

Subject: Manifestazione di interesse del servizio di assistenza specialistica per l'autonomia e l'integrazione dei ragazzi diversamente abili nell'anno scolastico 2019/2020
From: "Gare PEC" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Mon, 23 Sep 2019 11:52:20 +0200

Prot. 4041 (via pec)

Spettabile Ente, 

in allegato alla presente siamo ad inviare la nostra manifestazione di
interesse di cui all’oggetto.

In attesa di cortese riscontro, l’occasione è gradita per porgere i più
cordiali saluti,

 

 

Ufficio Gare e Progettazione

Dott.ssa Annalisa Boca

Nuova Assistenza Soc. Coop. Soc. ONLUS

Via Baveno, 4 – 28100 NOVARA

P.IVA 01684780032 C.F. 06902520011

Tel. 0321/421001 Fax. 0321/421011

 <http://www.nuovassistenza.it/> www.nuovassistenza.it

Pensa all’ambiente prima di stampare questo messaggio

Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli allegati sono
riservate al destinatario indicato e non sono da considerarsi comunicazioni
personali, quindi eventuali risposte potranno essere conosciute da persone
appartenenti all’azienda. A chi leggesse il presente avviso, se non fosse
l’effettivo destinatario, o una persona autorizzata dal destinatario alla
consegna della comunicazione, si notifica che è proibito qualsiasi uso,
copia, distribuzione o divulgazione di quanto in esso contenuto ai sensi
dell’art. 616 del codice penale e secondo quanto stabilisce il Regolamento
(UE) 2016/679 sulla tutela dei dati personali. Se questa comunicazione vi è
pervenuta per errore vi preghiamo di informarci immediatamente; il contenuto
del presente documento e degli allegati non va letto ma distrutto. Qualora
il vostro nominativo non sia già tra quelli trattati da questa società,
previo consenso, i vostri dati non saranno nemmeno conosciuti dalla
scrivente, che provvederà a cancellarne ogni traccia dalle sue banche dati.