Subject: Fwd: Reclutamento Personale Interno Docente Esperto Tecnico Informatico Progetto WiseMind del 12/07/2019
From: "Gaeaulenti, Posta Entrata" <[email-masked]>
To: Protocollo Vaglio <[email-masked]>, DS Vaglio <[email-masked]>, Rota Maria <[email-masked]>
Date: Fri, 2 Aug 2019 12:01:22 +0200

---------- Forwarded message ---------
Da: Baldin, Alessia <[email-masked]>
Date: ven 2 ago 2019 alle ore 09:47
Subject: Reclutamento Personale Interno Docente Esperto Tecnico Informatico
Progetto WiseMind del 12/07/2019
To: <[email-masked]>, Protocollo Gaeaulenti <
[email-masked]>

Att.ne

della Commissione Valutatrice

per l’Assegnazione Incarico Docente Esperto Tecnico Informatico

nell’ambito del Progetto WiseMind

Spett.le

IIS “Gae Aulenti”

Viale Macallè, 54

13900 Biella (BI)

*Oggetto*: In risposta ad Avviso di Selezione per il Reclutamento Personale
Interno Docente Esperto Tecnico Informatico Progetto WiseMind

del 12/07/2019

Io sottoscritta *Baldin* *Alessia*, nata a Biella il 15/06/1972 in servizio
presso questa istituzione scolastica in qualità di Docente Tecnico Pratico
di Informatica Industriale a tempo indeterminato, Funzione Strumentale e
Animatore Digitale dell’IIS “Gae Aulenti“, chiedo di poter partecipare alla
selezione per l’incarico di Docente Esperto Tecnico Informatico nell’ambito
del Progetto WiseMind.

   1.

   * Dichiaro di essere in possesso di Diploma Scuola media superiore.*
   2.

   *Di aver partecipato come capo progettista ai seguenti bandi/ gare:*

   -

   Bando MIUR Selezione Proposte Progettuali PNSD Laboratori Territoriali
   per l’Occupabilità del 7/09/20015 Azione #7
   -

   Bando MIUR 1136 del 30/10/2015
   -

   Bando MIUR 1138 del 30/10/2015
   -

   Bando MIUR Formazione Animatori Digitali PNSD 50 del 25/11/2005 Azione
   #25 Azione #28
   -

   Bando MIUR Selezione Proposte Progettuali PNSD Biblioteche Scolastiche
   Innovative del 13/05/2016 Azione#24
   -

   Bando Poli di Biblioteche Scolastiche – Promozione del Libro e della
   Lettura Mibac 8/11/2018;
   -

   Bando MIUR Selezione Proposte Progettuali PNSD Curricoli Digitali del
   6/05/2016 Azione #15
   -

   Bando MIUR 171 del 9/02/2017 Progettazione e Implementazione Piattaforma
   Formazione DS e DSGA;
   -

   Bando Building Up – I Edizione 2014 promosso dalla Fondazione di San
   Paolo Compagnia per la Scuola;
   -

   Bando Building Up – II Edizione 2015 promosso dalla Fondazione di San
   Paolo Compagnia per la Scuola;
   -

   Bando TND15 promosso dalla Fondazione CRT di Torino;
   -

   Bando TND16 promosso dalla Fondazione CRT di Torino;
   -

   Bando Progettazione Partenariati Europei promosso dalla Fondazione CRT
   di Torino 2016;
   -

   Bando Erasmus+ KA1 - VET Call 2015;
   -

   Bando Erasmus+ KA1 - VET Call 2016;
   -

   Bando Erasmus+ KA2 - Partenariati Strategici – Capofila IC Fobelli –
   Crodo Verbania Call 2017;
   -

   Bando INNOVA CRT - Talent Garden Torino 2016;
   -

   Bando Nazionale Fondazione Telecom 2016;
   -

   Maker Faire Rome 2016;
   -

   Bando ACRI Contrasto alle Povertà Educative 2015 - Fascia Età 11/17;
   -

   Bando ambienti innovativi 30562 27/11/2018 avviso pubblico per la
   realizzazione di ambienti di apprendimento innovativi #PNSD – azione #7;
   -

   Bando prot.31438-18 PNSD nell’Ambito delle Azioni di formazione e
   potenziamento degli studenti attraverso metodologie didattiche innovative;

   1.

   *Di aver partecipato ai seguenti corsi per la progettazione e per il
   PNSD: *

   -

   Borsa di Studio INPS - Piattaforme dell’Apprendimento – 40 ore presso
   Città Studi Spa anno scolastico 2014/2015;
   -

   Borsa di Studio EIPASS - IET 600 ore on-line;
   -

   Certificatore Eipass Competenze Informatiche;
   -

   Corso di Formazione Carta Europea di Qualità per la Mobilità ore 4
   realizzato da Intercultura PNSD – Erasmus+;
   -

   Corso di Formazione sulla Progettazione Bandi e Concorsi Europei – 20
   ore promosso dalla Fondazione CRT Torino presso Campus Einaudi Torino anno
   scolastico 2015/2016;
   -

   Corso on-line e Certificazione Google SEO Eccellenze in Digitale 200 ore
   anno scolastico 2015/2016;
   -

   MIUR PNSD Corso di Formazione Animatori Digitali 24ore anno scolastico
   2015/2016;
   -

   Corso CLIL e Abilitazione conseguita presso CLAUniTo-Torino Campus
   Einaudi 150 ore 20 CFU anno scolastico 2015/2016;
   -

   Partecipazione Seminario Conclusivo Progetto Europeo SUSMILK svoltosi a
   Santiago di Compostela - 4 giorni 20/24 settembre 2016;
   -

   Certificazione Corso on-line ASNOR – PNSD – Contenuti e Obiettivi della
   Legge 107/15 20ore anno scolastico 2016/2017;
   -

   Competenze settore robotica – PNSD – Certificazione COMAU Patentino
   della Robotica Livello AVANZATO 12ore anno scolastico 2016/2017;

   1.

   *Di aver partecipato in qualità di formatore ai seguenti corsi per la
   progettazione e per il PNSD: *

   -

   MIUR PNSD Formatore Esperto Snodo Formativo per la provincia di Vercelli
   presso IC Cigliano – Animatori Digitali - 2014IT05M2OP001
   FSEPON-PI-2016-2017;
   -

   MIUR PNSD Formatore Esperto Snodo Formativo per la provincia di Vercelli
   presso IC Cigliano – Animatori Digitali - 2014IT05M2OP001
   FSEPON-PI-2017-2018;
   -

   MIUR PNSD Formatore Esperto Snodo Formativo per la provincia di Vercelli
   presso IC Cigliano – Team dell’Innovazione - 2014IT05M2OP001
   FSEPON-PI-2016-2017;
   -

   MIUR PNSD Formatore Esperto Snodo Formativo per la provincia di Vercelli
   presso IC Cigliano – Team dell’Innovazione - 2014IT05M2OP001
   FSEPON-PI-2017-2018;
   -

   Formatore Interno PNSD - Piano Formazione d’Istituto presso IIS Gae
   Aulenti – Biella 2016-2017;
   -

   Formatore Esperto PNFD – 4.1 Risorse per l’autonomia organizzativa nella
   didattica – concorsi, bandi, progetti e progetti europei BITF01000Q IIS
   Q.Sella Biella 2017-2018.

   1.

   *Di possedere le seguenti esperienze lavorative/formative: *

   -

   Gruppo Estero presso IIS “Quintino Sella” – Biella – Accompagnatore
   Viaggi Studio all’Estero anno scolastico 2010/2011, 2012/2013 e 2013/2014;
   -

   Esaminatore ESOL Cambridge Computer Base presso IIS “Quintino Sella” –
   Biella – anno scolastico 2010/2011, 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015;
   -

   Esaminatore Selezioni Olimpiadi di Informatica presso IIS “Quintino
   Sella” – Biella – anno scolastico 2009/2010, 2010/2011 e 2012/2013;
   -

   Funzione Strumentale presso IIS “Gae Aulenti” - Biella anno scolastico
   2015/2016 e 2016/2017;
   -

   Animatore Digitale presso IIS “Gae Aulenti” - Biella anno scolastico
   2015/2016, 2016/2017, 2017/2018 e 2018/2019;
   -

   Osservatore Invalsi anno scolastico 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018 e
   2018/2019;
   -

   Referente IIS “Gae Aulenti”- Biella - Accreditamento Certificazioni
   Informatiche Eipass anno scolastico 2014/2015, 2015/2016, 2016/2017,
   2017/2018 e 2018/2019;;
   -

   Servizi Certificazioni Informatiche Eipass per IIS “ G. & Q. Sella” -
   Biella 2016/2017;
   -

   Referente IIS “Gae Aulenti”- Biella - Accreditamento Certificazioni
   Informatiche ASNOR anno scolastico 2015/2016 e 2016/2017;
   -

   Referente IIS “ Gae Aulenti” – Biella – Accreditamento UniMercatorum
   anno scolastico 2015/2016 e 2016/2017;
   -

   Monitoraggio e controllo delle fasi e dei task d’avanzamento relativi
   alla realizzazione del Progetto Building Up I Edizione;
   -

   Monitoraggio e controllo delle fasi e dei task d’avanzamento relativi
   alla realizzazione del Progetto Building Up II Edizione;
   -

   Monitoraggio e controllo delle fasi e dei task d’avanzamento relativi
   alla realizzazione del Progetto TND 15;
   -

   Monitoraggio e controllo delle fasi e dei task d’avanzamento relativi
   alla realizzazione del Progetto TND 16;
   -

   Monitoraggio e controllo delle fasi e dei task d’avanzamento relativi
   alla realizzazione del Progetto WorldSkills;
   -

   Monitoraggio e controllo delle fasi e dei task d’avanzamento relativi
   alla realizzazione del Progetto Maker Faire Rome;
   -

   Monitoraggio e controllo delle fasi e dei task d’avanzamento relativi
   alla realizzazione del Progetto Olimpiadi del Problem Solving;
   -

   Monitoraggio e controllo delle fasi e dei task d’avanzamento relativi
   alla realizzazione del Progetto Eppela CrowdFunding;
   -

   Amministratore Pagine FaceBook IIS “Gae Aulenti” – Laboratori Biellesi
   per l’Occupabilità, Memex Biblioteca Innovativa e EduFabLab Povertà
   Educativa;
   -

   Coordinatore corsi per Docenti finanziati dalla Fondazione per la Scuola
   Compagnia di San Paolo anno scolastico 2017/2018 e anno scolastico
   2018/2019;
   -

   Presidente Esame di Stato anno scolastico 2018/2019;

   -

   Allego alla presente CV in formato europeo

*Il sottoscritto dichiara, sotto la propria responsabilità e consapevole
delle conseguenze derivanti da dichiarazioni mendaci ai sensi dell’articolo
76 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, di
possedere i requisiti, i titoli e le esperienze professionali inseriti
nella presente domanda che sono stati conseguiti prima della scadenza
prevista dall'Avviso pubblico 11 luglio 2019, prot.24376. Il sottoscritto
acconsente al trattamento dei dati personali per le finalità e con le
garanzie previste dal D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196, come novellato dal
D.Lgs 10 agosto 2018, n. 101, e dal Regolamento UE 2016/679. *

*Biella, **2**/0**8**/2019*

*In Fede*

*Alessia Baldin*