Subject: Fwd: Richiesta carichi pendenti
From: "Gaeaulenti, Posta Entrata" <[email-masked]>
To: Protocollo Vaglio <[email-masked]>
Date: Thu, 28 Mar 2019 09:07:26 +0100

---------- Forwarded message ---------
Da: DP NOVARA - UT BORGOMANERO <[email-masked]>
Date: mer 27 mar 2019 alle ore 21:47
Subject: Richiesta carichi pendenti
To: [email-masked] <[email-masked]>
Cc: FIZZOTTI CRISTIANA <[email-masked]>, GRECO
TOMMASO <[email-masked]>, DE PASCALE LUCA <
[email-masked]>

In esito alla richiesta del 22/3/2019, si trasmette in allegato la nota
prot. n. 17788 del 27/03/2019.

Cordiali saluti.

                   IL DIRETTORE DELL'UFFICIO TERRITORIALE DI BORGOMANERO(*)

                                                          Dott.ssa
Cristiana Fizzotti

*               (*) Firma su delega del Direttore Provinciale Dott.
Salvatore SANGRIGOLI*

Agenzia delle Entrate

Direzione Provinciale di Novara

Ufficio Territoriale di Borgomanero

Via Don Minzoni, 34

28021 Borgomanero (NO)

--------------------

Tel. 0321678250

Cell. 3311706822

Fax 0321678292

e-mail: [email-masked]

e-mail: [email-masked]

*Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono
riservate e confidenziali e ne e' vietata la diffusione in qualunque modo
eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio e'
destinato, La invitiamo gentilmente ad eliminarlo dopo averne dato
tempestiva comunicazione al mittente e a non utilizzare in alcun caso il
suo contenuto. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato di questo messaggio e
dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative
conseguenze civili e penali.*

*P* *Before printing* *please think about the Environment*