Subject: Fwd: Alla c.a. Professoressa Rota KARO SRL
From: "Gaeaulenti, Posta Entrata" <[email-masked]>
To: Protocollo Vaglio <[email-masked]>
Date: Mon, 18 Mar 2019 15:13:10 +0100

---------- Forwarded message ---------
From: Amministrazione Karon <[email-masked]>
Date: gio 14 mar 2019 alle ore 14:49
Subject: Alla c.a. Professoressa Rota KARO SRL
To: <[email-masked]>

Buongiorno,

in riferimento alla telefonata intercosa le invio in allegato la
documentazione relativa allo studio Croso.

Qualora avesse bisogno di altre informazioni resto a disposizione.

Cordiali saluti.
Maddalena Quarna
Responsabile amministrazione
at Karon srl
at Regel - La scuola digitale

Sede Operativa: Via Giacomo Matteotti, 1
Sede Amministrativa: Via Edmondo De Amicis, 23
Telefono  0163.035050
<01152361?utm_source=WiseStamp&utm_medium=email&utm_term=&utm_content=&utm_campaign=signature>
Email  [email-masked] Sito web  www.regel.it

NOTA DI RISERVATEZZA
Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene
informazioni da considerarsi strettamente riservate ed é destinato
esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico
autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria ed esclusiva
responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore
o comunque lo leggesse senza esserne autorizzato è avvertito che
trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal
destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo
immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualsivoglia
utilizzo del contenuto di questo messaggio costituisce violazione
all'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri
soggetti ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e
penali.

CONFIDENTIALITY NOTICE
This message, together with its annexes, contains information to be deemed
strickly confidential and it is destined only to a addressee(s) identified
above, who only may use, copy and, under his/her responsibility, further
disseminate it. if anyone received this message by mistake or reads it
without entitlement is forewarned that keeping, copying, disseminating or
distributing this message to the persons other than the addressee(s) is
strictly forbidden and he/she is asked to transmit it immediately to the
sender and to erase the original message received. Any use of the content
of this message constitutes breach the obligation not to take cognizance of
the correspondence between other parties and exposes the manager to the
relevant legal consequences. Thank you.

Rispettiamo l'ambiente: stampa questa mail solo se necessario.