Subject: Fwd: POSTA CERTIFICATA: ERTIFICATO CARICHI PENDENTI MACROMONDO SRL [ENTRATE|AGEDP-IM|REGISTRO UFFICIALE|10914|14-03-2019][123992510|118907157]
From: "Gaeaulenti, Posta Entrata" <[email-masked]>
To: Protocollo Vaglio <[email-masked]>
Date: Thu, 14 Mar 2019 12:45:26 +0100

---------- Forwarded message ---------
From: Per conto di: [email-masked] <
[email-masked]>
Date: gio 14 mar 2019 alle ore 08:40
Subject: POSTA CERTIFICATA: ERTIFICATO CARICHI PENDENTI MACROMONDO SRL
[ENTRATE|AGEDP-IM|REGISTRO UFFICIALE|10914|14-03-2019][123992510|118907157]
To: <[email-masked]>

Messaggio di posta certificata
------------------------------

Il giorno 14/03/2019 alle ore 08:40:09 (+0100) il messaggio
"ERTIFICATO CARICHI PENDENTI MACROMONDO SRL [ENTRATE|AGEDP-IM|REGISTRO
UFFICIALE|10914|14-03-2019][123992510|118907157]" è stato inviato da "
[email-masked]"
indirizzato a:
[email-masked]
Il messaggio originale è incluso in allegato.
Identificativo messaggio:
[email-masked]
[email-masked] [email-masked]
[email-masked] ERTIFICATO CARICHI PENDENTI MACROMONDO SRL
[ENTRATE|AGEDP-IM|REGISTRO
UFFICIALE|10914|14-03-2019][123992510|118907157] Sogei
SpA 14/03/2019 08:40:09 [email-masked]
<1649661980.278401.1552549209249.JavaMail.javamailuser@localhost>

---------- Forwarded message ----------
From: [email-masked]
To: [email-masked]
Cc:
Bcc:
Date: Thu, 14 Mar 2019 08:40:09 +0100 (CET)
Subject: ERTIFICATO CARICHI PENDENTI MACROMONDO SRL
[ENTRATE|AGEDP-IM|REGISTRO UFFICIALE|10914|14-03-2019][123992510|118907157]
Invio di documento protocollato

Oggetto: ERTIFICATO CARICHI PENDENTI MACROMONDO SRL
Allegati: 2
"Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 le informazioni contenute in questo
messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne e'
vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la
persona a cui il presente messaggio e' destinato, La invitiamo gentilmente
ad eliminarlo dopo averne dato tempestiva comunicazione al mittente e a non
utilizzare in alcun caso il suo contenuto. Qualsivoglia utilizzo non
autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il
responsabile alle relative conseguenze civili e penali".