Subject: Fwd: POSTA CERTIFICATA: viaggio di istruzione Costiera Amalfitana Napoli e Caserta - GAE AULENTI
From: "Gaeaulenti, Posta Entrata" <[email-masked]>
To: DSGA Vaglio <[email-masked]>, Rota Maria <[email-masked]>, Protocollo Vaglio <[email-masked]>
Date: Tue, 5 Mar 2019 09:18:27 +0100

---------- Forwarded message ---------
From: Per conto di: [email-masked] <[email-masked]>
Date: lun 4 mar 2019 alle ore 10:29
Subject: POSTA CERTIFICATA: viaggio di istruzione Costiera Amalfitana
Napoli e Caserta - GAE AULENTI
To: <[email-masked]>
Cc: cinzia <[email-masked]>

*Messaggio di posta certificata*

Il giorno 04/03/2019 alle ore 10:29:37 (+0100) il messaggio "viaggio di
istruzione Costiera Amalfitana Napoli e Caserta - GAE AULENTI" è stato
inviato da "[email-masked]" indirizzato a:
[email-masked]
[email-masked] Il messaggio originale è incluso in allegato.

*Identificativo messaggio*:
[email-masked]

L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla
trasmissione.
------------------------------

*Certified email message*

On 04/03/2019 at 10:29:37 (+0100) the message "viaggio di istruzione
Costiera Amalfitana Napoli e Caserta - GAE AULENTI" was sent by "
[email-masked]" and addressed to:
[email-masked]
[email-masked] The original message is attached.

*Message ID*:
[email-masked]

The daticert.xml attachment contains service information on the transmission