Subject: Fwd: Richiesta di conferma di inesistenza di irregolarità definitivamente accertate rispetto agli obblighi relativi al pagamento di imposte e tasse secondo la vigente legislazione.
From: "Gaeaulenti, Posta Entrata" <[email-masked]>
To: Protocollo Vaglio <[email-masked]>
Date: Fri, 25 Jan 2019 11:45:02 +0100

---------- Forwarded message ---------
From: DP BIELLA - UT BIELLA <[email-masked]>
Date: ven 25 gen 2019 alle ore 10:38
Subject: R: Richiesta di conferma di inesistenza di irregolarità
definitivamente accertate rispetto agli obblighi relativi al pagamento di
imposte e tasse secondo la vigente legislazione.
To: [email-masked] <[email-masked]>

Si invia l'attestazione richiesta. Cordiali saluti, UT Biella.

-----Messaggio originale-----
Da: DP BIELLA
Inviato: mercoledì 23 gennaio 2019 12:44
A: DP BIELLA - UT BIELLA
Oggetto: I: Richiesta di conferma di inesistenza di irregolarità
definitivamente accertate rispetto agli obblighi relativi al pagamento di
imposte e tasse secondo la vigente legislazione.

    Direzione Provinciale di Biella
           Staff del Direttore

 PROT. 2501

        Il Direttore Provinciale
        Dr. Francesco Ferrigno
Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell'art.3,comma2, del
D.Lgs n.39/93
 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono
riservate e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora
Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La
invitiamo gentilmente ad eliminarlo dopo averne dato tempestiva
comunicazione al mittente e a non utilizzare in alcun caso il suo
contenuto.Qualsivoglia utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei
suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze
civili e penali.

-----Messaggio originale-----
Da: [email-masked] [mailto:[email-masked]]
Inviato: mercoledì 23 gennaio 2019 11:55
A: DP BIELLA
Oggetto: Richiesta di conferma di inesistenza di irregolarità
definitivamente accertate rispetto agli obblighi relativi al pagamento di
imposte e tasse secondo la vigente legislazione.

In allegato alla presente, quanto in oggetto.
Cordiali saluti.
IIS GAE AULENTI

-------------------------------------
Il documento allegato è stato protocollato in uscita dall'amministrazione
Istituto di Istruzione Superiore "Gae Aulenti" di Biella (BI), con numero
0000433 e data 23/01/2019
-------------------------------------